Cosa facciamo

Anche il tempo trascorso, negli affari, può essere un valore. Basti pensare agli albi delle botteghe storiche, alla specificazione della data di fondazione delle attività non appena comincia ad avere un senso, al prestigio dei brand conservati anche quando le aziende passano di mano. Ma il passato contribuisce anche alla costruzione della visual identity di città e territori.

Urban Genoma fornisce consulenze, progetti integrati e prodotti di comunicazione che utilizzano l’heritage e la storia urbana come un serbatoio di contenuti:

  • operazioni di place branding e di marketing territoriale e culturale su scala urbana, di zona o di singolo edificio
  • costruzione di sistemi d’identità a livello urbano e territoriale
  • georeferenziazione di mostre e allestimenti che abbiano per oggetto temi tracciabili nello spazio urbano
  • produzione di video e documentari con finalità promozionali, didattiche o scientifiche
  • produzioni editoriali riferibili al territorio urbano

A chi ci rivolgiamo

  • developer e investitori immobiliari locali e stranieri
  • amministrazioni pubbliche
  • istituzioni culturali (musei, associazioni culturali e curatori di mostre)
  • agenzie di comunicazione
  • film makers e società di produzione cinematografica e televisiva
  • sviluppatori di videogiochi
  • studi di architettura e di design
  • organizzatori di eventi
  • associazioni di commercianti e ordini professionali

Per contattarci:
urbangenoma@assesta.it

74435

Portfolio